Burberry nuovo store in Rue du Faubourg Saint-Honoré a Paris

di La Redazione 0

Spread the love

Il direttore creativo della maison di moda Burberry, Christopher Bailey ha celebrato l’apertura del nuovo flagship store nella famosa Rue du Faubourg Saint-Honoré, con un evento tenutosi il 1° dicembre.

Il nuovo store, grande 3.000 mq, è il più grande e tecnologicamente avanzato del brand in Francia e dispone di Retail Theatre concept che permette di trasmettere contenuti multimediali direttamente dal quartier generale di Londra sui grandi schermi nel negozio.

Christopher Bailey, Burberry Chief Creative Officer parlando della serata ha detto:

Siamo molto entusiasti dell’apertura del nuovo negozio di Parigi. Questo negozio trasporta l’energia e l’attitude di Burberry in una delle strade più iconiche del mondo, attraverso la combinazione di elementi architettonici tipici della tradizione inglese e la tecnologia più all’avanguardia. L’evento del 1° dicembre con Rosie Huntington-Whiteley e i The Feeling è stata una serata molto British a Parigi

L’evento si è tenuto all’Ambasciata Inglese, e vi hanno partecipato più di 500 ospiti, tra cui: Rosie Huntington-Whiteley, protagonista della campagna Burberry Body, Melanie Laurent, LudivineSagnier, Lou Doillon, Cecile Cassel, Audrey Marnay, Audrey Dana, Lou Lesage, Alexandra Golovanoff, Mademoiselle Agnes, HafsiaHerzi, Lulu Gainsbourg, Bambou, Michele Laroque, Aaron e BB Brunes.

Il gruppo inglese The Feelings, autore della colonna sonora della AdV Burberry Body ha eseguito la prima performance live per Burberry mentre la presentatrice TV Inglese Alexa Chung ha tenuto un DJ set live.

Il brand ha altri 3 negozi in Francia, due a Parigi a Boulevard Saint-Germain e Boulevard Malesherbes e uno a Cannes a Boulevard de la Croisette.

Fonte | Fashionmag

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>