Frankie Morello e Radio Deejay giocano a tombola!

di La Redazione 0

Spread the love

I cani e la tombola vanno di pari passo secondo Frankie Morello, il brand italiano lanciato nel 1999 da Maurizio Modica e Pierfrancesco Gigliotti. I due designers, affezionati agli eventi charity, hanno pensato bene di ripetere l’esperienza dell’anno scorso e organizzare anche quest’anno una grande tombolata che unirà gli amanti del marchio ma anche gli amanti dei cani, con A.DI.CA. un’associazione che si batte in difesa dei nostri amici a quattro zampe.

Dopo il grande successo riscosso l’anno scorso, la tombolata avrà luogo il 14 dicembre alle 21,00 presso la boutique di Via Pietro Colletta 22 a Milano e, a presenziare, oltre ai due stilisti ci saranno anche La Pina e Diego di Radio Deejay. A estrarre i numeri saranno gli stessi organizzatori del gioco, Maurizio Modica e Pierfrancesco Gigliotti.

Per partecipare non dovrete far altro che acquistare il kit per giocare all’ingresso della boutique al costo di 30 euro. All’interno troverete tre schede con cui giocare e la t-shirt realizzata dal brand appositamente per l’iniziativa, in vendita anche separatamente allo store di Corso Matteotti 3.

Il ricavato della serata sarà devoluto interamente all’A.DI.CA. Mi raccomando, se avete intenzione di partecipare non dimenticatevi che è necessario prenotare la propria presenza all’indirizzo email [email protected]. Un’altra bella iniziativa per una Natale all’insegna dell’altruismo.

Fonte: Style.it

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>