Imaginarium presenta la sua nuova App Natalizia

di La Redazione 0

Spread the love

Il sito Imaginarium durante questo periodo natalizio appena cominciato vi aiuterà a scegliere i regali di Natale da fare grazie alla nuova App natalizia.

La App è semplice da utilizzare, basterà accedere all’App Store o all’Android Market dal proprio smartphone o iPad per scaricare poi la preziosa App Natale Imaginarium.

Grazie alla sua semplicità, questa App potrà essere utilizzata in qualsiasi momento della giornata con tanto di novità per i bambini, e scegliendo fra le tantissime novità della collezione Imaginarium Autunno-Inverno 2001 suddivise per ogni fascia d’età.

Bastano pochi minuti e Babbo Natale risponderà con una video chiamata, inoltre l’App oltre a premiare i bambini e a motivarli permetterà di condividere i desideri con parenti e amici e informerà Babbo Natale su dove consegnare i regali.

Importante, ricordatevi che l’App Natale Imaginarium è disponibile anche sul sito christmas.imaginarium.it in numerose lingue.

Fonte | Fashiontimes

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>