A-Style: accordo di licenza con l’azienda TL Italian Company

di La Redazione 0

Spread the love

Ci sono grandi news in casa A-Style. Marco Bruns, il proprietario di A-Style, ha stretto un nuovo accordo di licenza con l’azienda TL Italian Company di Leonardo e Potito DiCuonzo.

Il brand conclude così la partnership con l’azienda Incom e apre le porte ad una nuova collaborazione con TL Italian Company leader in Italia nell’abbigliamento fashion maschile, femminile, baby e junior.

La TL italian Company è specializzata nella produzione di abbigliamento sportswears e puo’ contribuire a consolidare e accrescere la posizione del brand A-Style.

Con la collaborazione A-Style ha deciso di assumere un ruolo più importante nel rapporto di licenza abbandonando una volta per tutte la funzione limitativa di licenziante per diventare parte attiva nelle operazioni stilistiche e produttive.

Per una volontà del brand di ampliarsi sul mercato è nata una cooperazione con la missione di un rilancio di A-Style.

Il brand dopo il grande successo ottenuto all’Eicma dall’8 al 13 novembre 201, con la presentazione della nuova linea di caschi fluo e di tute racing, ha trionfato anche al Rally di Monza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>