Carla Gozzi: arriva iCarla l’app gratuita delle fashioniste

di La Redazione 0

Spread the love

Arriva oggi sull’iTunes Store iCarla, l’App per iPhone ufficiale di Carla Gozzi. Attraverso questa App gratuita realizzata in collaborazione con la IoAppo Web Agency 2.0, darà a tutte le sue fashion victims consigli a proposito di stile, tendenze, must have di stagione.

Ma cosa ha di così particolare questa App? All’interno dell’armadio di iCarla che tra l’altro è disponibile sia on che offline, si potranno trovare suggerimenti, scoprire i segreti dei top trends che Carla selezionerà e trovare ispirazione per i look di stagione sulla base di tipologia di donna in cui ci si identifica.

E’ interessante il fatto che questa App viene lanciata con contenuti speciali dedicati alle feste, rintracciabili nella scheda Christmas che è accessibile cliccando il pacchetto regalo presente nella home page.

La App iCarla sarà sempre aggiornata e con aggiornamenti per quanto riguarda ricorrenze e gli eventi modaioli.

Grazie all’applicazione sarà possibile entrare in contatto con la Carla’s Academy, e quindi prenotare attraverso la mail una giornata full immersion in compagnia di Carla scegliendo le date disponibili nelle città.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>