Con Malo una collezione da settimana bianca

di Federica Commenta

La stagione è quella giusta e per le più fortunate che avranno l’occasione di passare anche solo una settimana in montagna e sulle piste da sci, Malo ha creato una capsule collection che non potrete certo lasciarvi scappare. Il brand italiano spesso e volentieri si dedica alla realizzazione di capi in cashmere, ma questa volta ha superato se stesso creando una collezione interamente dedicata agli amanti della morbidezza del tessuto.

La collezione si chiama Fiocchi di Neve e va a completare la già ampia scelta della collezione autunno/inverno 2011/2012 del marchio italiano. Tanti i capi e gli accessori tra cui scegliere: poncho, manicotti, maglie, scaldamuscoli ma anche un colbacco per le più freddolose e un paio di moon boot davvero molto chic, indispensabili per una settimana bianca, per un total look di lusso. L’ispirazione è decisamente vintage e si rifà alle atmosfere anni ’60 e ’70 del jet set internazionale.

Il nome stesso della collezione ne suggerisce il mood; è una collezione calda e pensata per la montagna ma anche gli stessi colori scelti per i capi prendono ispirazione dai toni stessi dell’inverno: una lavorazione jacquard declinata nelle colorazioni del bianco, blu e grigio ideale per affrontare le temperature sottozero di questo periodo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>