Mila Kunis è il nuovo volto di Dior

di La Redazione 0

Spread the love

E’ una lunga storia d’amore quella che lega Dior al cinema e al fascino che da sempre gli attori esercitano sul pubblico. Negli ultimi anni abbiamo infatti assistito a un red carpet di star e starlette che si sono alternate come testimonial nelle campagne pubblicitarie del marchio e come ambasciatori nel mondo dell’eleganza e della raffinatezza che da sempre caratterizza la maison francese.

Ultima arrivata in casa Dior è l’attrice Mila Kunis, che rappresenterà la casa di moda in tutto il mondo già a partire dalla campagna pubblicitaria per la primavera 2012. Fotografata da Mikael Jansson, la campagna debutterà in Cina il 15 di gennaio per arrivare poi in America il 29 quando campeggerà sul The New York Times.

Mila Kunis è un’attrice di talento e rappresenta alla perfezione la donna contemporanea e abbiamo in programma di lavorare a lungo con lei.

ha dichiarato a WWD  Delphine Arnault, vice direttore generale della maison.

L’attrice è d’accordo, e aggiunge:

Trovo che Dior sia una casa di moda molto importante e ho sempre pensato che la sua donna fosse sofisticata, femminile e bellissima. Mi hanno fatto sentire completamente a mio agio, non posso dire sia stato difficile posare per le fotografie.

La Kunis si aggiunge quindi a una lunga lista di testimonial prestigiosi quali Natalie Portman per Miss Dior Chérie, Charlize Theron per J’Adore, Mélanie Laurent per Hypnotic Poison, Marion Cotillard per Miss Dior, Jude Law per Dior Homme e Alain Delon nei fotogrammi vintage di La Piscina per Eau Savage.

E commentando il lungo sodalizio di Dior con il cinema, Delphine Arnaud ha sottolineato:

Christian Dior ha realizzato diversi costumi per il cinema e ha mantenuto legami personali con attrici come Marlene Dietrich, Rita Hayworth, Ava Gardner, Sophia Loren, Marilyn Monroe, Liz Taylor e Grace Kelly. E’ un fatto naturale per la maison Dior continuare a sviluppare una relazione tutta speciale e personale con le attrici.

Fonte: WWD

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>