Hugo Boss, esclusivo party total red a Berlino

di La Redazione 0

Spread the love

Metti una casa di moda e aggiungi un evento: un party o una cena di gala.  L’evento dovrà essere necessariamente all’altezza del brand: glamorous, originale e pianificato nei minimi dettagli. Dovrà sempre avere quel tocco speciale che lo faccia ricordare.

Così, per una cena di gala, organizzata a Berlino, da Hugo Boss si è scelto il tema del total red. Più esattamente si è trattato di un dinner and dance party che avuto luogo nell’esclusiva location dell’Ehemalinger Bühnenservice Berlin. Non si è trattato ovviamente del classico party di noi comuni mortali, del tipo: dovete vestirvi tutti con qualcosa di rosso. No, rossi erano il contesto, l’ambientazione, l’allestimento, insomma,  il rosso era in ogni dettaglio. Per un risultato finale caldo ed estremamente suggestivo.

Già all’ingresso, gli ospiti sono stati accolti da bracieri ardenti: da qui partiva il  percorso che li accompagnava alla lounge  e che era illuminato da  luci rosso carminio. Una volta entrati, li attendeva un cocktail di benvenuto, tra la luce di  sontuosi chandelier illuminati da lampade, in tinta. Ovviamente, nemmeno il cocktail è stato scelto a caso: champagne rose’ oppure succo di melograno.

Per quanto riguarda il cibo, il menu non poteva, non suggerire lo stesso colore e proporre la sensualità del cibo crudo: prevedeva salmone e tartare per l’aperitivo in piedi, poi carpaccio di mare e filetto con verdure. A conclusione, non  rosso, ma sicuramente glam e lussuossima, è stata servita una mousse al cioccolato con foglia d’oro.

A godersi l’esclusivo party, che è proseguito tra musica e balli, fino a notte inoltrata, sono state un centinaio di celebrities, tra le quali, Georgia May Jagger, in abito smeraldo Hugo e Julianne Moore, che ha scelto un look total black Boss Black;  e, ancora, non poteva mancare, Olivia Palermo, seduta accanto a Johannes Hueblin e Pixie Geldof.

Fonte: Vogue.it

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>