Demi Moore metterà fine alla moda dei toy boy?

di La Redazione 0

Spread the love

A volte per sentirsi alla moda non basta un capo che ci doni, che esalti le nostre grazie e nasconda i difetti. A volte non basta neanche un capo firmato, che magari ci sta meno meglio di un vestito di marca meno illustre ma ci fa più fashion addicted. Finisce per non bastare neanche un armadio pieno, il ricorso al chirurgo per l’ultimo dei 12 ritocchini, la Jaguar nuova perchè la precedente era ormai vecchia di tre anni. No, non basta, per essere veramente alla moda e soprattutto delle trentenni, bisogna accompagnarsi da un baldo e prestante giovane.

Poco importa se questo ambizioso giovanotto ha chiaramente deciso di mettersi con noi solo per la fama, la notorietà, il successo, i soldi, o semplicemente desidera essere chiamato come concorrente all’edizione dell’ultimo dei reality show. Poco importa se dopo sfavillanti fotografie sui red carpet di Hollywod torniamo a casa con quella palla al piede che é il nostro toy boy che sfumacchia una sigaretta, non sa neanche come fare il caffè, non sa piegare una mutanda e pretende che lo portiamo al ristorante anche per un’insalata. Forse non è proprio questa la situazione in cui é incappata Demi Moore, o almeno lo speriamo, fatto sta che la celebre protagonista di Ghost, stavolta ci ha rischiato davvero, e non é cosa da prendere sotto gamba. Finito il suo matrimonio con Ashton Kutcher, l’attrice finisce in ospedale per ricevere aiuto mirato contro un esaurimento.

L’attrice, che ha da poco divorziato da Kutcher, più giovane di lei di 16 anni, sta cercando di focalizzare la propria attenzione sulla propria salute, dopo averla persa in seguito ai tradimenti del marito. Ora, non mettiamo in dubbio che un fidanzato più giovane non sia necessariamente un’opportunista o uno sfruttatore, anzi. Di esempi che dimostrano il contrario il mondo é pieno e una donna e un uomo con una certa differenza di età possono spesso completarsi e scoprire un mondo nuovo, però, la cara Demi, prima di concedere la mano (e il patrimonio) a questo baldo giovane qualche domandina non se l’era fatta?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>