Alberta Ferretti nuova capsule collection Impulse per Macy’s

di La Redazione 0

Spread the love

Alberta Ferretti realizzerà la nuova capsule collection ‘Impulse’ di Macy’s. Ebbene si, la linea verrà distribuita in 185 punti vendita Macy’s e su macys.com a partire dal 17 aprile.

La stilista parlando della sua partnership ha detto:

Ringrazio Macy’s che mi ha dato l’opportunità di sperimentare la qualità e la tradizione italiana attraverso una capsule di abiti a costi contenuti, sfida che ho trovato molto interessante e stimolante. Ho creato una collezione fresca, leggera di abiti estivi e solari che evocassero lo spirito del bel paese e che fossero fedeli al mio stile.

La stilista ha continuato dicendo:

Per la campagna pubblicitaria ho voluto una donna seducente, gioiosa ed inequivocabilmente italiana, Maria Carla Boscono, magistralmente fotografata dall’occhio sensuale e spiritoso di Hellen Von Unwerth che a Positano ha catturato l’energia, la forza, i colori di questa mia collezione. La capacità di Macy’s di essere presente su tutto il territorio degli Stati Uniti in location prestigiose, oltre all’importanza e la capacità delle vendite on line, è stata per me un’occasione unica ed entusiasmante per regalare il mio”sogno italiano” ad un pubblico femminile così vasto ed eterogeneo.


Jeff Gennette
, responsabile merchansizing di Macy’s, ha dichiarato che:

Il fascino internazionale e l’estetica moderna di Alberta Ferretti ci hanno persuaso a collaborare con lei come designer per la prossima capsule collection Impulse con una combinazione irresistibile di styling bohémien e di silhouette body-conscious, la collezione Impulse di Alberta Ferretti sarà assolutamente in linea con i gusti delle nostre clienti.

La collezione avrà uno stile perfetto, e sarà caratterizzato dai tessuti delicati come lo chiffon, il voile, ma anche da colori accesi come arancioni, i rosa e i blu alternati ai bianchi. I pezzi forte della collezione sono maxi vestiti colorati, ma anche bluse in stile bohémien, pezzi oversize in macramé con pizzo, ma anche astratte stampe floreali, e avranno un costo compreso tra i 49 e i 119 dollari.

Fonte | fashionmag
Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>