Christian Louboutin, capsule collection di compleanno

di La Redazione 0

Spread the love

Le Louboutin dalla suola rossa… L’oggetto del desiderio di molte di noi, irrealizzabile per la maggior parte delle molte in oggetto. Se però qualcuna di voi riuscisse a farsele regalare, può sceglierne un paio dalla capsule collection in arrivo e festeggiare, insieme al proprio compleanno, quello della Maison Christian Louboutin

La griffe compie, infatti, 20 anni e, per l’occasione, il designer ha firmato una capsule collection  dal nome “20 shoes for 20 years of Christian Louboutin” . La collezione comprende 20 modelli di scarpe, ri-edizioni di modelli del passato che sono entrati nella storia della moda. Si parte così da Pensée, la prima scarpa con tacco a stiletto e con l’iconica suola rossa e si passa per La Pluminette con le sue leggerissime piume, ispirate al mondo del cabaret e del suo tocco glam e si arriva al sandalo The Copt, ispirato alla croce copta acquistata da Louboutin da un artigiano egiziano nella Valle delle Regine.

Si va, dunque, dai modelli dal sapore very vintage come le zeppe The Isabelle, o le The Armadillo bride bianche e nere,  a quell , dal sapore tragressivo decorati da borchie, come The Isolde,  alle Bow Bow in plexiglass tempestate di fiocchi rossi, alle femminilissime The Troisronds con tre cerchi rossi bordati d’oro.

La capsule collection è, proprio da oggi, visibile sulla pagina di  Facebook  di Christian Louboutin e iscrivendosi, si otterrà l’invito ad acquistare online, non appena la collezione sarà disponibile nel neonato e-shop della griffe. Nei negozi, la collezione arriverà, invece, dal 27 febbraio: ma solo da Selfridges a Londra e negli stores monomarca di Parigi. Nelle altre boutiques europee sarà, invece, disponibile da marzo…

La collezione non include, comunque, solo calzature ma anche sei borse in edizione speciale, inclusa collezione la Artémis Paris: si tratta di una  tracolla che rappresenta la città di Parigi secondo la visione di Louboutin…

Fonte: Style.it

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>