Victoria’s Secret arriva la collezione Gorgeous per San Valentino

di La Redazione 0

Spread the love

Victoria’s Secret per San Valentino 2012, la festa degli innamorati ci presenta Gorgeous Collection, la sexy linea in pizzo.

La collezione si compone di un push up in edizione limitata capace di aumentare il vostro seno di due taglie, così come l’unlined demi. I reggiseno della collezione sono in pizzo, o in divertenti stampe e nei colori tipici della Victoria’s Secret, ossia rosa, carne, rosso, bianco e nero.

In occasione di San Valentino, il profumo Bombshell è declinato in una limited edition chiamata Bombshell in Love, che raccoglie note di pompelmo rosa, peonia e legno di sandalo.

Ecco qualche immagine delle bellissime modelle come Adriana Lima, Candice Swanepoel, Lindsay Ellingson, Erin Heatherton, Doutzen Kroes e Lily Aldridge che parlano del loro primo bacio e di amore in alcuni video.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>