Prada: nuova boutique a Mosca

di La Redazione 0

Spread the love

Prada ha deciso di farsi spazio all’interno del prestigioso “Crocus City Mall”, il luogo dello shopping di lusso di Mosca.

Prada all’interno del centro commerciale di lusso ha aperto uno store che è stato ideato dall’architetto Roberto Baciocchi, e che si sviluppa su un unico livello per 360 metri quadrati.

Il locale dispone di due ingressi e si sviluppa con numerosi piccoli ambienti dedicati ai differenti prodotti, dalle collezioni femminili, calzature, borse e accessori.

Lo store è veramente di classe, con specchi alle pareti, pavimento in marmo a scacchi bianco e nero e banchi espositivi in acciaio lucido e cristallo tipici della maison e capaci di conferire al negozio un atmosfera elegante.

L’area donna, è caratterizzata da tende in tela verde Prada e pavimento in moquette beige, mentre la sala dedicata alle collezioni di calzature, ha un divano “Clover Leaf” di Verner Panton in velluto verde, realizzato in esclusiva per Prada.

Fonte | Sfilate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>