Salvatore Ferragamo, nuova boutique a Praga

di La Redazione 1

Spread the love

La maison di moda Salvatore Ferragamo, martedì 21 febbraio inaugurerà a Praga il nuovo monomarca. Il negozio è situato nella centrale Parížská, nella zone dove vi sono le più importanti boutique del lusso della capitale.

La boutique dispone di due vetrine ed su due livelli, con una superficie di 170 mq divisi in: il piano terra è per l’universo donna; il piano interrato è dedicato all’uomo, con abbigliamento, pelletteria e valigeria, cravatte.

Il concept è quello degli altri store, particolare grazie all’utilizzo di materiali nuovi e carte da parati in nabuk, acciaio lucido, ma anche vetri serigrafati con pattern bugnato, tappezzeria dai colori differenti.

Una mega scala rivestita in legno, pietra e acciaio lucido, fa da colonna dorsale della boutique, con tanto di nicchie per l’esposizione dei prodotti.

Fino al 28 febbraio, la clientela potrà conoscere il mondo della maison italiana dalla storia, heritage e creatività attraverso una selezione di calzature provenienti dal Museo Salvatore Ferragamo di Firenze, realizzate per le dive del cinema mondiale durante il corso degli anni, sarà una retrospettiva con modelli esclusivi creati per Ava Gardner, Greta Garbo, Brigitte Bardot.

Fonte | Fashionmag

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>