Vivienne Westwood condanna gli inglesi dicendo: “Vestite proprio male”

di La Redazione 0

Spread the love

Lei è una delle stiliste più amate ed eccentriche al mondo, capace di qualsiasi prodezza quando si tratta di moda … sto parlando della superba Vivienne Westwood, che qualche giorno fa ha dato una bella lavata di testa agli inglesi dicendo:

Vestite proprio male

La stilista britannica, in passerella durante l’evento del London Fashion Week, ha dato addosso ai suoi connazionali a causa della tendenza alla “fastfashion“, la moda McDonald, che punta soprattutto sulla quantità e non sulla qualità.

Nella storia la gente si è sempre vestita molto meglio di adesso. Guardate la Regina Elisabetta, sembra venuta da un altro pianeta, così attraente in tutto quello che metteva addosso.

Cosa dire … ha ragione, ma questo è un problema anche italiano, anzi mondiale, oramai la moda viene fatta da tutti, attrici, sportive e compagnia bella che senza una base artistica s’improvvisano stiliste di alta moda creando spesso dei look inguardabili.

Fonte | Fashionmag
Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>