Re-Hash: collezione primavera estate 2012

di La Redazione 0

Spread the love

La nuova collezione primavera estate 2012 Re-Hash ha come protagonisti assoluti i tessuti e le sue lavorazioni, interamente realizzate nella Valvibrata, in provincia di Teramo.

Ciò che contraddistingue il brand è l’ essere “Made in Italia”, come amano definirsi: dalla fase di disegno, alla realizzazione dei modelli fino alla produzione e al lavaggio, tutto avviene all’interno di questa realtà d’eccellenza italiana.

Il denim utilizzato, fisso o stretch, è figlio di una ricerca certosina e da una stretta collaborazione con i più grandi produttori italiani ed esteri; inoltre i trattamenti, studiati con cura da tecnici specializzati secondo le caratteristiche e le tipicità di ogni materiale, vengono realizzati anche a mano, come abrasioni, graffiature e stone wash che sono solo alcuni dei trattamenti ai quali sono sottoposti i capi nelle lavanderie del gruppo.

L’elemento distintivo della collezione sono le vestibilità confortevoli, il punto sella nelle tasche anteriori e posteriori e il quinto taschino.

Il modello di punta della Primavera/Estate 2012 per l’uomo è il “Canaletto”, un chinos con tasca a toppa super slim. Per i veri amanti del denim, il modello “Rubens” è uno slim cinque tasche sul quale vengono realizzati i lavaggi più estremi; l’ultimo tra i modelli di punta è il “Leonardo”, un pantalone cinque tasche slim.

La donna Re hash propone una vasta scelta di pantaloni, dal modello “Fixyou” in denim trattato dall’effetto used, al modello “Emma”, classico fit skinny cinque tasche, e “Cindy”, il pantalone in tela di cotone che disegna la figura grazie alle pences cucite sul davanti.

Dal punto di vista delle nuances, la profondità dei blu esplode nei lavaggi e nelle trame dei denim, i colori della terra assumono sfumature sulle trame dei cotoni, dando spazio, nelle proposte di colori, tagli e tessuti.

Insomma la primavera estate RE-Hash è veramente super colorata, super alla moda e decisamente cool … come sempre!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>