Shopping e trend di Primavera

di La Redazione 0

Spread the love

La giornata è iniziata passeggiando con un’amica verso gli impegni della giornata. E passeggiando sotto il sole incredibilmente caldo, discutevamo delle nostre scelte d’abbigliamento per la giornata, di quelle delle altre ragazze e guardavamo vetrine e cartelli pubblicitari. Ci siamo dette che è davvero tempo di shopping pro guardaroba di Primavera e ci siamo chieste su quali su quali capi, accessori e tendenze puntare.

Così torniamo sull’argomento dello shopping ragionato per ottenere un aspetto cool in poche mosse. Quindi vedete di procurarvi immediatamente un abitino in stampa foulard o uno in pizzo macramè dal sapore vintage. Quindi attente alle stampe: ancora righe di ogni dimensione e pois ovvero leziosi polka dots, pioggia, magari in associazione a ruches e pizzi dal tocco retrò.

Quindi fate in modo di avere una gonna plissettata: andrà benissimo dai toni pastello e, magari, nelle stesse nuances prendete anche un golfino ed una camicetta. E magari, sulla gonna plissetata color salmone con camicetta color crema, indossate un chiodo di pelle, o ecopelle, dal taglio femminile nero.

E, ancora, va ripetuto anche se lo sapete benissimo, non dimenticatevi dell’arancio per abiti, borse, smalto, ombretto e gloss. Ma abbiate anche un occhio di riguardo nei confronti dell’emergente verde acqua, dell’acquamarina e del rosa.

Poi, una borsa dalla stampa pitone, con dettagli fluo vi darebbe un tocco del tutto apprezzabile, così come l’accessorio originale ed esclusivo che sarete riuscite a procurarvi in un mercatino vintage.

Per il resto, sfogatevi con l’acquisto di prodotti per il make up, collane e bangles e, ancora, leggeri ed impalbabili foulard e sperimentate nuovi profumi ed essenze anche nelle creme per il corpo.

Ricordatevi comunque che, tutti questi capi vi servono solo come base per avere un tocco di tendenza. Ma capirete ciò che fa esattemente per voi, in questa Primavera, solo guardando gli espositori e lasciandovi guidare dai colpi di fulmini e dai sorrisi spontanei che farete guardandovi allo specchio dei camerini…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>