Pepe Jeans London primavera estate 2012 Campagna Formula 1

di La Redazione 0

Spread the love

Il brand Pepe Jeans London e I campioni mondiali del Red Bull Racing Team di Formula Uno hanno molto in comune, per prima cosa sono entrambi al top nel proprio settore, il primo nel mondo dei denim-brand, l’altro nella Formula 1.

Pepe Jeans London è il fashion brand d’elezione per Red Bull, il marchio decorerà le nuove divise del team per la stagione 2012 e le uniformi delle due star del volante Sebastian Vettel and Mark Webber.

I due marchi, ossia Pepe Jeans London che Red Bull sono impegnati nel dare una fantastica “vista posteriore”: Il brand Pepe Jeans London ha intenzione di creare i migliori jeans per mostrare il proprio lato B, mentre per Red Bull vuole assicurarsi che ciò che i propri avversari vedono sia il retro della macchina da corsa Race Bull.

Per celebrare questa unione Pepe Jeans London lancia la nuova campagna Formula Uno 2012 in collaborazione con Red Bull Racing e i piloti Sebastian Vettel e Mark Webber.

Ecco quindi, che con un lancio a 360°, la campagna “This is my butt” si evolverà durante la stagione della Formula 1 con una campagna online rivolta al consumatore su www.pepejeans.com.

Tra le altre cose, un concorso internazionale inviterà i fan di Pepe Jeans a postare foto del proprio lato B sul sito web del brand. Le foto più “hot”, votate dai visitatori del sito, vinceranno un set di 16 biglietti per assistere al Grand Prix. Gli altri premi in palio includono jeans Di Pepe Jeans London e merchandise Red bull autografato da Sebastian Vettel e Mark Webber. La campagna “This is my butt” culminerà in un esclusivo video promozionale che vedrà la partecipazione di due stars a sorpresa.

I piloti faranno il possibile perché possiate vedere il loro “posteriore”…….e anche noi.
Ecco di seguito il video dei due brand.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>