Tavecchi lancia lo shop on line

di La Redazione 0

Spread the love

La storia di TAVECCHI comincia ormai più di 100 anni fa con una piccola produzione di agende, rubriche e oggetti in pelle. Con il passare degli anni l’azienda cresce e diventa un punto di riferimento a livello nazionale ed internazionale nel mondo della pelletteria business di classe, ed oggi, ha da poco inaugurato all’interno del proprio sito www.tavecchi.it una sezione dedicata all’ e-commerce.

E’ un vero e proprio negozio virtuale in cui è possibile acquistare le numerose linee del marchio: cartelle, borse professionali, piccola pelletteria, agende e un’ampia gamma di articoli destinati al viaggio e al tempo libero.

L’acquisto è semplice si seleziona l’articolo, si clicca sul colore che si desidera, se disponibile si apre il carrello, dove è possibile modificare le quantità o aggiungere articoli e una volta confermata la scelta, si procede al pagamento che può essere effettuato con carta di credito o bonifico bancario. La consegna avviene su tutto il territorio nazionale, in Europa e nel Nord America.

In concomitanza con la nascita dello shop on line, TAVECCHI ha lanciato la campagna promozionale “IN VIAGGIO CON TAVECCHI”: dal 28 marzo al 30 giugno infatti chi acquista online un prodotto delle linee Travel o Skipper, avrà uno sconto del 15%.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>