Kiton inaugura la nuova Boutique di Cannes

di La Redazione 0

Spread the love

Ebbene si, il brand della Kiton dopo le recenti aperture di Tay Yaun, Shenyang e Singapore, conferma la propria strategia di sviluppo del canale retail su scala internazionale, ed è per questo che ha inaugurato in occasione della 65° Edizione del Festival del Cinema la sua nuova Boutique di Cannes nella centralissima Rue Frédéric Amouretti, 6.

Ad un passo dall’atmosfera idilliaca del lungomare de La Croisette, il punto vendita di Cannes si sviluppa su una superficie di 150 mq.

La nuova boutique Kiton presenta un concept lineare ed essenziale, caratterizzato da piccoli elementi d’arredo, oggetti di ricerca e design scelti per affiancare l’eccellenza e la qualità unica della grande tradizione sartoriale delle collezioni Kiton.

Ecco qualche numero: con ricavi per 80 milioni di euro l’azienda partenopea leader nel settore dell’alta sartoria chiude il 2011 registrando una crescita del 25% rispetto all’anno precedente, +10% per quanto concerne l’Italia. Grazie ad una vincente strategia commerciale e a un costante ampliamento della distribuzione il trend positivo si prevede continui anche per il 2012. Entro la fine dell’anno infatti, sarà ultimata la rilocation della boutique Kiton all’interno del City Center di Las Vegas e saranno inaugurati quattro nuovi flagship store a Ekaterimburg, Abu Dhabi, Istanbul e Almaty.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>