OVS lancia Summer Vibes, un contest sulla piattaforma Shicon.com

di La Redazione 0

Spread the love

OVS lancia “Summer Vibes” il contest per creativi sulla piattaforma SHICON.com alla ricerca delle tendenze internazioniali più cool per l’estate 2012.

OVS, primo fast fashion brand in Italia, che da sempre è attento alle tendenze, in fatto di moda e lifestyle ha deciso di collaborare con Shicon, la community internazionale di creativi, per lanciare un contest che descriva l’Estate ideale in termini di look, idee e suggestioni.

OVS chiede ai cool hunter di tutto il mondo di raccontare e di interpretare creativamente il tema Estate lasciandosi ispirare da paesaggi, colori, luoghi, sapori, musiche, culture, forme.

Gli artisti esprimeranno la loro creatività attraverso dei moodboard digitali composti da fotografie, grafiche e parole in grado di restituire suggestioni, spunti fashion e idee lifestyle.

Il risultato può essere qualcosa di sbalorditivo, con outfit interessanti, oggetti o accessori cool, trame di tessuti o fantasie particolari, ma anche persone, storie, tavolozze di tinte, disegni e bozzetti, frasi e citazioni.

Il meglio dei colori, delle sensazioni e dei sapori dell’Estate di tutto il mondo sarà poi premiato da OVS con un riconoscimento in denaro di 2000 euro oltre ad ottenere la visibilità sul sito ovs.it.

Il contest è online fino al prossimo 10 luglio al link seguente: Shicon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>