Nuove aperture: Gallo in Versilia e Le Coq Sportif a Milano

di La Redazione 0

Spread the love

Oggi voglio parlarvi dell’apertura di due punti vendita molto importanti nel panorama della moda. Il primo riguarda l’apertura in Versilia del brand Gallo e la seconda l’apertura a Milano di Le Coq Sportif.

In Via Roma al civico 2F ecco fiorire la 23sima boutique colorata del brand Gallo, con una vetrina molto elegante. All’interno troverete tantissimi e differenti costumi da bagno e gli accessori che faranno risplendere questa estate grazie a colori come turchesi, viola, rossi, verdi e bluette, ma anche ispirazioni geometriche, bi-colori, fantasie fiorate.

Le Coq Sportif apre il suo primo flagship store a Milano e celebra i suoi 130 anni di storia con uno store di 240 mq tra il Castello Sforzesco e Piazza del Duomo. Al suo interno potrete trovare qualsiasi cosa, dalle collezioni di abbigliamento, footwear, accessori maschili e femminile, e le limited edition.

La boutique ha uno stile minimal, pulito in perfetto mood urban, con pavimentazione in cemento grezzo e arredi in metallo. Metallo e vetro anche per la scala di ispirazione factory, che collega il piano terra che è dedicato all’uomo al primo piano completamente per la donna; i camerini sono rivestiti in mosaico rosso, blu e bianco.

Fonte | Fashiontimes

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>