Lana del Rey volto di H&M

di La Redazione 0

Spread the love

H&M  ha scelto il volto della sua campagna pubblicitaria per la collezione A/I 2012/13: si tratta della cantautrice indie pop Lana Del Rey.  Il brand rivela così  la scelta  di mettere da parte, ancora una volta, le tradizionali top model e un’ottima capacità di individuare le icone del momento e di farne le  popolari protagoniste delle sue collezioni dirette ad un vasto pubblico.

La Del Rey dovrebbe non solo essere immortalata negli scatti delle campagna ma anche del video-spot in stile video musicale e dall’atmosfera noir,  ideato dal regista Johan Renck e la cui  colonna sonora  sarà il brano Blue Velvet già cantato nel 1986, nell’omonimo film da Isabella Rossellini.

La notizia della scelta del brand era prima arrivata da rumors dal Page Six del New York Post per poi essere confermata, oggi, dal brand che ha diffuso alcuni scatti della campagna attraverso la sua pagina Facebook.

La manager  di H&M Chloe Bowers ha così dichiarato:

“Stavamo cercando un’icona di stile che fosse anche un volto musicale e Lana Del Rey è stata la scelta più indicata”.

E, a proposito dello styling di Lana nella campagna, il direttore creativo di H&M Donald Schneider  ha detto che sarà  “very LA noir”.

 

Sappiamo comunque che la collezione arriverà negli stores e online da metà settembre e sarà molto femminile: ad assecondare ed esaltare le forme femminile sarano abiti in lana e tweed, maglioni, mini abiti, maglie stampate. La collezione sarà poi completata da una linea di accessori come pochette decorate e scarpe.

E, intanto, iniziano a girare immagini della Del Rey dallo stile anni ’70 con i capelli cotonati, sguardo esaltato da spesso kajal nero e con indosso un paio di pantaloni skinny, un maglione rosa pallido e orecchini.

Questa era la novità del giorno, ci sentiamo domani per tutte le altre di questa fashionissima Estate 2012…

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>