Boxeur Des Rues rende omaggio ai Giochi Olimpici 2012

di La Redazione 0

Spread the love

Nella nuova collezione SS12 di Boxeur Des Rues prende ispirazione dal punk londinese che si fonde con l’anima sportswear del brand, dando così origine ad una collezione di capi unici e curati, frutto di un’intensa ricerca stilistica.

Boxeur Des Rues con questa collezione ricca conquista un pubblico di donne e uomini sportivi e non, rivelando un’anima profondamente streetwear.

Boxeur Des Rues, è un brand al quale si rivolge l’amante degli sport duri, ma anche il consumatore attento al proprio look, che ama essere alla moda.

La collezione propone una serie di pantaloni da quelli in denim, come il classico jeans con trattamento heavy wash e il jeans nero, ad un’ampia gamma di pantaloni in cotone, cinque tasche in cotone twill lavato e trattato e pantaloni cargo militari.

La mini-collezione di capi casual viene arricchita anche da una giacca biker moderna e grintosa e da t-shirt contraddistinte da tagli e fantasie sportive-chic, che si rivolge ad un target trasversale, metropolitano e attento allo stile.

Immancabili sono i prodotti sportivi più puri. Boxeur Des Rues propone per loro un’ampia gamma di t-shirt e di felpe con zip e coulisse regolabili curate nei dettagli, modelli con cappuccio e tasche con interno a contrasto, quelli senza maniche. Ad arricchire l’offerta per il look da palestra una proposta di borsoni in felpa con zip, fashion e funzionali al tempo stesso.

Sui capi proposti si fondono texture come i tessuti high tech elastici, utilizzati negli sport estremi, il denim, tessuto per eccellenza del casual look e sofisticati decori come le paillettes applicate alle t-shirt, per un look più glamour.

Boxeur Des Rues per la sua collezione si ispira alla grafica delle Olimpiadi di Londra 2012. Il logo delle Olimpiadi rappresenta una bandiera inglese destrutturata e in qualche modo ricorda la grafica del punk e del post punk londinese, così come le stampe dei capi Boxeur Des Rues.

Boxeur Des Rues, anche per questa nuova collezione propone un prodotto eccellente, modelli estremamente curati nei dettagli che si adattano ad ogni occasione, superando i confini che dividono lo stile sportswear da quello più casual e glamour.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>