Olimpiadi 2012, accessori in edizione limitata

di La Redazione 0

Spread the love

Sarà così fino al 12 agosto: sarà difficile parlare d’altro e davvero nessuno riuscirà a sottarsi al fascino dei Giochi  Olimpici. Così mi sono appena documentata sull’eliminazione delle ragazze dalla staffetta  4 x 100 stile libero  e sulla decisione di Alex Schwazer di non prendere parte alla marcia di 20 km. Ma ora che leggete questo sarà già acqua passata.

Eppure ci sono una serie di accessori in edizione limitata, alcuni davvero molto carini, che continueranno a ricordarci le Olimpiadi di Londra 2012 e che sono davvero in stile “Olimpico”, in effetti. Ad esempio Loriblu ha lanciato delle open toe, tacco 12 con cerchi olimpici intrecciati sulla caviglia e, gli stessi, vengono proposti dai braccialini intrecciati di Ippocampo Jewels, nei colori dei cinque cerchi olimpici rosso, giallo, verde, blu  e nero.

Negli stessi colori sono anche gli indici e i cinturini coordinati degli orologi Brera. Brosway, poi, in controtendenza con la celebrazione della Union Jack e dei suoi colori, propone il braccialetto tricolore con charms. E non potevano, naturalmente mancare i braccialini macramè dell’Estate: quelli di Cruciani ma con fiorellini verdi, bianchi e rossi per l’occasione.

Ma al bracciale patriottico ha pensato anche Tod’s per i suoi My Colors Bracelets: questi ultimi sono stati, peraltro, immortalati in un divertente video dedicato alle Olimpiadi dal brand, mentre si cimentano in ginnastica artistica, tuffi, scherma e altre discipline insieme agli iconici gommini e alle borse. E poi  cerchi olimpici anche per l’edizione limitata delle Hogan Olympia di Tod’s.

Altro accessorio immancabile è la cover per gli smartphone e, com’è ovvio, in prima linea c’è il Samsung Galaxy III, sponsor ufficiale della manifestazione: sulle cover lanciate si ritrova, ancora una volta, la bandiera inglese e la figura stilizzata di una guardia inglese con il suo cappello  nero che contiene la fotocamera centrale, tra flash e altoparlante.

L’elenco sarebbe  ancora lunghissimo ma, d’altra parte, non potremo non tornarci su nei prossimi giorni.

 
 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>