Victoria Beckham e la sua linea di occhiali da vista

di La Redazione 0

Spread the love

Non c’è bisogno di sottolineare ancora una volta come Victoria Beckham abbia trovato nella Moda la sua illuminatissima strada. Inutile ripetere che è la moglie del calciatore David Beckham e che anni luce fa è stata una delle cantanti delle Spice Girl. Ora è una stilista e davvero molto apprezzata.

Questo non significa che non voglia sempre affrontare nuove sfide: così è arrivata l’idea di disegnare una linea di occhiali da vista dal momento che non era abbastanza soddisfatta di quelli firmati dagli altri e che era stufa di mettere sempre le lenti a contatto. Più esattamente queste sono state le sue parole:

“Emozionata  di annunciare il lancio, oggi, della mia linea di occhiali da vista! Ho bisogno degli occhiali da vista, ma non ne ho mai trovato un  paio che mi stesse bene o che mi piacesse in modo particolare. Sono  sempre stata consapevole di ciò e per questo ho deciso di provvedere io  stessa”.

Taale dichiarazione è apparsa sulla pagina Facebook di Victoria insieme ad una sua foto, all’opera nel suo atelier, con gli occhiali indossati.

Le montature da vista sono state disegnate per il marchio Cutler & Gross e vanno a completare una linea di occhiali da sole lanciate due anni fa.  Si tratta di sei modelli, ciascuno  disponibile in tre colori diversi e rigorosamente Made in Italy. La firma della stilista, dovrebbe essere una piccola V di cristallo su lato. E costerà abbastanza cara: il prezzo medio delle montature che, a detta della stilista, si caratterizzeranno per il tocco vintage,  rivestimento in perla e tartaruga e includeranno anche modeli  squadrati e unisex si aggirerà sui 4o0 dollari.

 La collezione sarà presentata  ufficialmente il 4 ottobre 2012, al Silmo Paris, fiera parigina dedicata all’ottica. Saranno dunque disponibili negli stores a partire da Gennaio 2013.
Attendiamo l’ultima prova della Stilista Victoria Beckham…

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>