Confiscate 20mila false Louboutin negli USA

di La Redazione 0

Spread the love

Falsi a go-go negli States. Gli agenti della dogana hanno reso noto che per riconoscere le scarpe dello stilista Christian Louboutin non basta la suola rossa. Ebbene si care amiche, oltre 20 mila paia di scarpe contraffatte sono state confiscate all’aeroporto di Long Beach, in California, tutte provenienti dalla Cina. Le scarpe sarebbero entrate nel mercato americano, generando un incasso di 18 milioni di dollari.

I falsi, che hanno un valore effettivo è di circa tre dollari, sarebbero poi andate sul mercato nero, su siti web non controllati o in outlet. Guillermina Escobar, a capo degli agenti della dogana ha dichiarato:

Le Louboutin originali sono fatte in Italia. Quando abbiamo visto che il carico arrivava dalla Cina abbiamo capito che c’erano dei problemi.

Gli ufficiali della dogana, hanno reso noto che nell’aeroporto di Los Angeles sarebbero arrivati carichi di falsi il 27 luglio e il 14 agosto. Per andare contro questa attività illegale Louboutin ha lanciato la campagna “Stop fake”, dove si impegna ad adottare una politica di tolleranza zero.

Fonte | Fashionmag

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>