Borse, i colori delle spezie per il Back to Work by Elena Ghisellini

di La Redazione 1

Spread the love

Abbiamo iniziato col passare in rassegna alcune delle tendenze per la prossima stagione fredda. E abbiamo proseguito dandovi consigli sul look da adottare al rientro dalle vacanze per le uscite in città.

E in proposito dobbiamo considerare come l’acquisto di una borsa nuova, alla fine delle vacanze, ha lo stesso potere di una bella zolletta di zucchero dopo un cucchiaio di sciroppo amaro. E la linea di borse per il Back to Work disegnata da Elena Ghisellini, ci calza a pennello. L’eclettica designer di luxury bag e piccola pelletteria ha optato per i  colori delle spezie.

E il risultato è adorabile e assolutamente adatto all’Autunno in arrivo, Tre sono i modelli di borsa pensati per il Giorno: Mia, Era  e Noemi. Cui si aggiunge l’ormai quasi indispensabile porta Ipad. Le tonalità che li caratterizzano sono quelli caldi e ambrati delle spezie e vanno ad esaltare i materiali pregiati scelti ed il design contemporaneo.

La cannella è la nuance di Mia con rifiniture in pitone lucido mentre la tonalità dei chiodi di garofano tinge Era con le sue grintose cerniere laterali. Noemi è in morbida pelle nel caldo colore dello zafferano con dettagli a contrasto neri. E infine l’esotico curry presta le sue sfumature alla tracolla in pitone porta iPad.

Personalmente ho adorato Noemi al primo sguardo e mi è venuta voglia di toccarla e provare ad indossarla. In ogni caso, tutti i modelli sembrano assolutamenti adatti al look da giorno e a contesti di lavoro, senza rinunciare assolutamente alla femminilità.

Sono borse che fanno venire voglia di indossare il cappottino ed un paio di tronchetti e di sperare addirittura in una giornata grigia: di indossarne una e di affrontare la giornata in modo positivo in attesa  del tè con le amiche alla fine della giornata di lavoro… Ah, ricordatevi di posare la borsa sul tavolo sotto ai loro occhi con assoluta nonchalance.

 

Commenti (1)

  1. bellissime, comode, versatili..casual molto chic! love it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>