Freitag e Peggy, la handbag eco-friendly pensata per le donne

di La Redazione 0

Spread the love

Il punto è che a volte dobbiamo essere pratiche e visualizzare quella che sarà la nostra giornata prima di chiudere la porta di casa: in movimento continuo, salendo e scendendo dai mezzi pubblici e percorrendo lunghi tratti a piedi, avendo sempre con noi l’essenziale ovvero la nostra casa, intera, in borsa.

Per questo devo ammettere che Peggy, l’ultima handbag di Freitag potrebbe fare al caso vostro, soprattutto se avete optato per un look da giorno casual; può essere tenuta per i manici o indossato a tracolla ed è in un materiale resistentissimo ed eco-friendly: teloni di camion riciclati.

Ma non pensate che non siano femminili, anzi sono anche decisamente woman-friendly: all’interno della borsa c’è una borsa più piccola in cui riporre le cose più preziose da avere sempre a portata di mano. Per non correre il rischio di smarrirle nel caos cosmico della borsa basta riporle lì e tirare il cordino a cui la mini borsa è agganciata quando vi servono.

Anche le stampe sono accattivanti, tra polka dots e tocco Seventies  e colori di tendenza…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>