La Hula Hoop bag Chanel presentata alla Paris fashion week

di La Redazione 0

Spread the love

E anche la Paris fashion week è stata archiviata e con lei tutte le collezioni primavera estate 2013 che andremo a studiare nel dettaglio molto presto. Tra gli accessori più curiosi che hanno suscitato più interesse c’è la Hula Hoop Chanel bag, una borsa costruita su una base di due hula hoop. Importabile? A mio parere si, ma Karl Lagerfeld ha sempre una risposta ai suoi coupe de teatre, che in questo caso esprime con un video. Secondo Kaiser Karl cosa c’è di meglio che una borsa da spiaggia dove puoi appoggiare il telo da mare? Ammesso che potrebbe essere un’idea, rimane il fatto che la borsa incorniciata nei due cerchi non è certo una borsa da spiaggia.

E’ indiscutibile che la Hula Hoop bag è divertente, nuova e di grande effetto, ma dubito che ne vedremo molte sulla spalla delle clienti Chanel. Nella collezione primavera estate 2013 Chanel è stato presentato un altro accessorio macro che ha accompagnato tutta la passerella dall’inizio alla fine. E’ il collier di maxi perle che avvolge il collo. Le perle si sa fanno parte della storia e della tradizione Chanel e il maestro Lagerfeld ha trovato una nuova declinazione, più moderna e anticonformista, che si sposa perfettamente con la rotta giovane che ha preso da diverse stagioni a questa parte.

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>