Melissa e Liberty, una collaborazione dal sapore primaverile

di La Redazione 0

Spread the love

 

E mentre vi diamo consigli riguardo a trend e must have della stagione fredda, teniamo sempre lo sguardo rivolto verso le novità della prossima P/E 2013.

Lo abbiamo fatto raccontandovi tutte le fashion weeks, tra singole collezioni e temi e ora prestiamo attenzione alle capsule collections e alle collaborazioni realizzate dai brand per le prossime Primavera ed Estate. Ed ecco allora  per voi la notizia delle creazioni nate dall’unione di Melissa con Liberty Art Fabric.

Da una parte abbiamo il celeberrimo brand brasiliano delle plastic shoes, scarpe realizzate in pvc free-ftalat, da sempre desideroso di avvalersi del talento e del tocco di altri brand e stilisti.

Dall’altro abbiamo il marchio inglese Liberty, nato nel 1875: le stampe colorate di questo sono andate ad unirsi al colore e al profumo delle shoes di Melissa e, in particolare, a  tingerne le iconiche ballerine.

Le nuove creazioni sono state presentate con un evento speciale speciale a S.Paolo e sono state accolte in un contesto evidentemente a tema con loro, in un microcosmo primaverile che è stato creato dall’esperta del mondo floreale Vic Mairelles.

Immersi in un ambiente  popolato da tante specie di fiori, dai diversi colori e profumi, gli ospiti hanno ricevuto fiori veri e adesivi da applicare su scarpe e vestiti.

E’ stata poi distribuita una copia di Plastic, una nuova rivista semestrale ideata da Melissa.

Per voi nella gallery le foto dell’evento con i pezzi della nuova collezione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>