Mou Boots tutte le novità per l’autunno inverno 2012/13

di La Redazione 0

Spread the love

Ugg, Sorel, Mou Boots e Moon Boot la guerra è aperta per la leadership del settore boot invernale. I primi “a dare il la” sono stati proprio gli australiani con gli informi stivali scamosciati foderati di pelliccia, ma le nuove realtà hanno poi mangiato una buona fetta di mercato ai pionieri degli Ugg. oggi vi presentiamo le novità Mou Boot, nati nel 2002 e che oggi vantano fan come Gwyneth Paltrow e Cameron Diaz. Lusso e casual si fondono per uno stile urban living contemporaneo, perfetto per far fronte ai grandi freddi invernali senza rinunciare al tocco fashion.

Una base realizzata in morbido montone con una cucitura fatta ad uncinetto in lana naturale a contrasto, questo il modello storico del brand, che per la stagione autunno inverno 2012/13 si veste di nuove versioni, con la cucitura ton sur ton e lavorazioni alternative del pellame. La palette dei colori tocca i colori naturali, le calde tonalità della terra, i più freddi toni metropolitani, con un tocco di rosso e verde bosco.

Tra le novità gli effetti animalier e glitter, presentati per la prima volta in collezione e nuovi anche i modelli alternativi all’ormai celebre Eskimo, con cristalli, fibbie, calzari in lana e inserti in visone e feltro. Must have per chi frequenta la montagna deluxe e raggiunge le mete da vip come Aspen e St. Moritz e l’Engadina, sono i modelli in pelliccia, con effetti bicolor nel cavallino e retrò nella capra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>