Maison Martin Margiela per H&M anteprima immagini prima del lancio

di La Redazione 0

Spread the love

H&M ci ha ormai abituato a speciali collaborazioni che sforna a ciclo continuo. L’ultima in ordine di tempo quello con Anna dello Russo che ha firmato una collezione di bijoux e accessori. Siamo in attesa di scoprire forse la più singolare, quella con la Maison Martin Margiela, che debutterà il prossimo Novembre e grazie alle prime immagini della campagna pubblicitaria ci togliamo un pò di curiosità. Gli scatti della campagna sono di Sam Taylor Johnson, così come una serie di video teaser promozionali.

Nelle immagini della gallery si respira tutto lo stile futuristico di Margiela, una Maison, che ha bene in testa quale sia la sua identità e che segue la sua strada nel bene e nel male, poco importa se il loro prodotto non è commerciale, Maison Martin Margiela è questo, le geometrie, i tagli netti, i capi destrutturati, i volumi over e quel guardare al mondo maschile come ispirazione per il guardaroba femminile, con il risultato di una donna indiscutibilmente androgina.

L’esperimento con H&M è una sfida, una Maison che ama sperimentare, cosa avrà pensato per il colosso low cost? Per noi comuni mortali? La collezione prevede una capsule da uomo e una da donna e attirerà una clientela di nicchia, che probabilmente da H&M compra al limite qualcosa di ultra basic, ma che non necessariamente è un cliente affezionato. Tutti in fila quindi il 15 Novembre per scoprire cosa ci ha riservato Maison Martin Margiela.

Via | TheCut

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>