OPS! Love, novità modelli autunno inverno 2012

di La Redazione 0

Spread the love

Chiacchieravamo, qualche giorno fa,  a proposito di bracciali must have della stagione calda e di come questi continueranno a fare bella mostra di sè, intorno ai nostri polsi, durante l’Autunno e l’Inverno.

Ed eccoci allora a presentarvi la nuova collezione di OPS!Love. Si tratta dei braccialetti con catena in resina anallergica con finitura velvet touch con un grande pendente di silicone a forma di cuore  e medaglietta d’acciaio con il nome del brand. E chiusura a T per legarli al polso, in color oro o argento. Non c’era bisogno di rinfrescarvi la memoria, dato che gran parte di voi ne avranno avuto uno al polso per tutta la durata delle vacanze, ma ora siamo pronte a parlarvi dei nuovi modelli di OPS!Love  per l’A/I 2012.

C’è la versione con fantasia a pois sul cuoricino di gomma, negli abbinamenti bianco su nero, nero su bianco,  bianco su rosa, bianco su azzurro baby, lilla su viola e viola su lilla e, ancora, bordeaux su viola (adorabile!), bianco su rosa e verde acqua su turchese con catenina blu. E, ancora, c’è l’abbinamento rosa e verde tiffany e rosa e grigio.

Molto carina è poi la golosa versione fluo: la catenina nera in gomma richiama la liquirizia ed il cuoricino sa di fragola ma si tinge di colori fluo e, oltre al rosa, troviamo il turchese, il verde, il giallo e l’arancio.

Nella gallery trovate alcuni dei modelli di OPS!love pois e fluo per l’Autunno/Inverno, che sono in vendita al prezzo di 36 euro. Di certo questi braccialetti sono uno sfizioso antidoto contro il grigiore dell’Inverno, in attesa della Primavera e delle ballerine di Melissa + Liberty di cui vi abbiamo parlato ieri!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>