Anticipazione campagna Dolce & Gabbana primavera estate 2013

di La Redazione 0

Spread the love

E’ già scappata fuori immagine rubata dal making of della campagna pubblicitaria Dolce & Gabbana primavera estate 2013. Se vi ricordate la collezione andata in scena durante Milano moda donna, la collezione della Maison italiana capitanata da Domenico Dolce & Stefano Gabbana era completamente dedicata alla tradizione siciliana. Questa non è una novità, ogni volta c’è un chiaro riferimento alla preziosa terra del Sud e se pensiamo alla campagna autunno inverno 2012/13 l’immagine è della tipica famiglia numerosa, vestita con abiti inequivocabilmente di ispirazione Sud, con vecchie signore che ricamano e carretti come sfondo.

Dall’immagine ci sembra di capire che le protagoniste femminili siano ancora una volta Monica Bellucci e Bianca d’Alti, non riesco a capire se anche Bianca Brandolini d’Adda sarà ancora una volta la terza musa della campagna. La location è un Resort a Taormina e i modelli posano su una barca in legno a remi su una spiaggia di una delle cità più suggestive della Sicilia, con il suo Teatro Antico e le acque cristalline del mare.

Nello scatto l’atmosfera è rilassata, Stefano Dolce da forse delle dritte per gli scatti o più semplicemente scherza con Monica Bellucci, ormai legata agli stilisti da un rapporto si di lavoro ma anche di profonda amicizia. Da sempre l’attrice è stata una delle star che hanno esibito le creazioni Dolce & Gabbana sui red carpet più importanti del mondo, con i little black dress e i bustier cavallo di battaglia della Maison.

 

Via | Fashionista

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>