Louboutin e la scintillante Maykymay Strass Clutch

di La Redazione 0

Spread the love

In questo Sabato autunnale viene voglia di shopping e, oggi in particolare, di borse. Parlavamo stamattina della nuova chicchissima shopper di Coccinelle in cavallino Leopard. Ma, ora che il Sabato sera si avvicina mi sono ricordata  di una di quelle bag che possono essere definite un lussuoso e scintillante capriccio.

Si tratta della MayKymay clutch di Christian Louboutin: un gioiellino completamente rivestito di strass e cristalli, che ho avuto modo di ammirare da vicino all’ inaugurazione del negozio dello shoe designer francese in Piazza S. Lorenzo in Lucina a Roma. E’ che è deliziosa nella versione rosa degradè.

La fodera interna è naturalmente rossa, a ricordare la suole delle creazioni di Monsieur Louboutin e, come se non bastasse, sulla zip è un delizioso charm a forma decollete spuntata, con tacco vertiginoso e ricoperta di scintillanti strass.

Una bag gioiello, più costosa di un anello con diamante solitario, che ci andava di ricordarvi per farvi sognare un pò.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>