Brad Pitt per Chanel n. 5, l’imperdibile video dell’adv

di La Redazione 0

Spread the love

Ieri continuavo a trovarmelo davanti: su tutte le pagine toccate dalla mia navigazione sul web, c’era sempre Lui. Ho riguardato il video per più di tre volte e le volte successive non potevo fare a meno di soffermarmi, per più di qualche secondo, sull’immagine iniziale. Parlo di Brad Pitt, che non ha bisogno di presentazioni, e del video di cui è protagonista.

Si tratta del video realizzato da Chanel per la campagna pubblicitaria dell’intramontabile Chanel n. 5 e, visto che una tale leggenda richiede un eroe protagonista all’altezza, la Maison ha scelto Brad come testimonial.

 

Il video era stato introdotto tra tre brevissimi teaser, di cui vi avevamo parlato , dai titoli Where, Lucky e Mistery dove la voce dell’attore si limitava a chiedere Are you going somewhere? Where?” (”Stai andando da qualche parte? Dove?); “Do you feel lucky? Why” (Ti senti fortunata? Perché?)“What’s the mystery?” (Che cos’è il mistero?).

Ieri ha finalmente fatto il suo debutto il video There you are girato da Joe Wright, ed è imperdibile: in bianco e nero, solo uno sfondo neutro e Brad Pitt, al massimo del suo appeal, che recita un monologo immaginario,rivolgendosi alla fragranza: in qualunque direzione ci porti la vita, lì Chanel n. 5 c’è, inevitabilmente. Ed è la nostra sorte, il nostro destino, la nostra fortuna.

Godetevelo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>