Halloween 2012 in versione curvy, il costume di Kim Kardashian

di La Redazione 0

Spread the love

State già pensando al vostro abito per la notte di Halloween? E’ vero, non è una nostra Festa ma l’idea  di interpretare un personaggio diverso da noi, magari inquietante e per questo ancora più sexy è sempre una tentazione irrestibile.

E se  avete sempre preferito vestirvi da streghe, indossando un sacco della spazzatura, per nascondere forme abbondanti… Dovreste invece cominciare a prendere in considerazione mise che esaltino la vostra silhouette curvy. Vi basti dare un’occhiata all’abito scelto dalla morbidissima Kim Kardashian: un costume leopardato da gatta con coda e orecchie.

Naturalmente si tratta di una tutina strecht che non lascia nulla all’immaginazione, soprattutto per l’ovale trasparente che passa su seno e ventre. Per voi in questo articolo l’immagine che la celebrity ha postato in diretta dal camerino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>