Robbie Williams presenta Farrell a Milano ed è delirio

di La Redazione 0

Spread the love

Prima puntata di X Factor col botto, anche grazie al super ospite Robbie Williams. L’ex Take That non si è limitato a scaldare il pubblico del talent show, ma ha mandato in delirio i numerosi fan accorsi allo store Coin in Piazza Cinque Giornate a Milano per la presentazione del brand Farrell disegnato da  Ben Dickens già stilista di Burberry. Farrell come Jack Farrell, il nonno di Robbie Williams. Dopo il salto i video e la gallery.

“Wear it in, wear it out” sii fuori quello che hai dentro di te. Esprimi la tua personalità, attraverso quello che indossi. 16 fan che sono usciti vincitori del concorso fotografico Farrell Experience hanno avuto la possibilità di intervistare il cantante, avere lo stilista a disposizione come personal shopper e hanno ricevuto anche un intero outfit in omaggio. Folla di curiosi e di ragazze in delirio fuori dallo store Coin, a caccia di un sorriso o di un centimetro di pelle da fotografare.

La vita da neo padre ha rilassato molto la pop star che apparsa evidentemente sovrappeso. Per l’occasione Robbie ha indossato una camicia Oxford con colletto bianco in contrasto, un pantalone a sigaretta nero e un trench marrone bruciato, tutto rigorosamente Farrell.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>