Calzedonia lancia le calze che si bucano ma non si smagliano

di La Redazione 0

Spread the love

Le calze che si bucano ed iniziano a smagliarsi inesorabilmente, rappresentano una minaccia in grado di distruggere anche l’outfit più perfetto. Mettiamo, però, di volere delle calze bucate per un look molto rock o molto Eighties.

Ecco, comunque bucate si, ma smagliate… Assolutamente no. Il problema è stato risolto dal brand Calzedonia,  con le calze che possano essere bucate e tagliate a vostro piacimento senza smagliarsi mai. Calze che ci permettono di esprimere la nostra creatività, customizzandole, ed evitando la sciatteria. Anche perchè, pur non volendo tagliarle, in caso di buchini fortuiti queste non dovrebbero smagliarsi comunque grazie all’utilizzo del tessuto utilizzato, il lycra fusion.

Le calze sono disponibili nei trendy nero, blu elettrico, rosso granata e verde abete. E, solo in nero, troverete anche i leggins.

E, dopo averle, acquistate, tagliate a vostro piacimento e indossate, Calzedonia vi invita a condividere la vostra opera su Instagram e TW con #calzedonia #rockmood, #cutandcreate.  E anche sulla pagina facebook e sul sito del brand!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>