Furla e la Capsule Candy Collection da Saks Fifth Avenue, 5 borse per 5 donne

di La Redazione 0

Spread the love

Oggi Il brand Furla ha presentato, in esclusiva da Saks Fifth Avenue, celebre department store americano, la Capsule Candy Collection. Si tratta di una linea ispirata a cinque tipologie di donna, ciascuna con la propria personalità e con le proprie caratteristiche. Racconta, insomma una favola di donne ovvero una Femme Fairytale.

E ciascuna di queste donne corrisponde una bag con il suo nome, inserita nella Candy Collection:  ci sono Penelope la sognatrice ed Electra l’eccentrica. C’è poi Beatrice, degna social butterfly Lucrezia e, ancora, la rocker Olivia e Lucrezia con il suo gothic glamour.

Così Rebecca Moses ha creato illustrazioni e storie su queste cinque donne e Furla ha creato cinque bag diverse, tutte in edizione limitata  tutte preziosissime in quanto sono impreziosite da gioielli, borchie, esotiche piume di struzzo e pitone luxe.

E, naturalmente tutte in grado di parlare delle donne che rappresentano.

A proposito della nuova capsule collection e della collaborazione con Saks Fifth Avenue Giovanna Furlanetto ha dichiarato:

“Sono molto orgogliosa che la lunga collaborazione con Saks Fifth Avenue sia rinforzata con questa nuova ed esclusiva Candy Collection che si aggiunge a quella già di successo –  il team creativo di Furla è impegnato nel supportare e dare priorità a progetti come questo che siano in grado di rinsaldare il legame con il futuro così come merita”. 

Da parte sua Ron Frasch, presidente di Saks ha ribadito

“Siamo eccitati di svelare la collezione di Furla in esclusiva da Saks Fifth Avenue. La storia dietro la collezione è unica e fonte di ispirazione ed è al contempo una riflessione sui diversi tipi di donna che comprano da noi”.

Le nuove candy bags di ispirazione Femme FairyTales sono già in vendita, non vi resta che scegliere il vostro mood e passare attraverso la fantasia, per esprimere voi stesse nella vita reale.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>