Fratelli Rossetti e le scarpe limited edition per Shoescribe

di La Redazione 0

Spread the love

Se siete possedute dallo spirito di Carrie Bradshaw, ovvero siete malate per le scarpe, conoscerete certamente lo shopping online shoescribe.com by Yoox, che sforna continuamente collaborazioni e propone quanto c’è di meglio sul mercato in merito alle calzature. E’ online la limited edition di francesine firmata Fratelli Rossetti composta da tre modelli iconici del brand reinterpretati in esclusiva in una capsule collection in esclusiva per Shoescribe.

Le francesine Milano stringate dal gusto urban chic, con inserto laminato argento e nero, con punta tonda e tacco in cuoio. Il modello Brera che porta il nome dello “chiccoso” quartiere di Milano, è il mocassino con nappine, con tomaia in vitello bianco e dettagli in vernice rossa. Infine le Hobo Pop con nappine extra large, motivo laterale traforato e inserto in vernice verde lime, che nella collezione primavera estate 2013 si arricchirà della frangia.

I prezzi variano da 320 a 330 euro e attenzione perchè stiamo parlando di scarpe da donna, nonostante i modelli siano stati “rubati” dal guardaroba maschile.Fratelli Rossetti è un marchio, un’Azienda nata fondata nel 1953 da Renzo Rossetti e dal 2003 portata avanti dai tre figli Diego, Dario e Luca che dirigono la Società dal 2003. Le scarpe Fratelli Rossetti sono sinonimo di artigianalità e fiore all’occhiello del Made in Italy da oltre mezzo secolo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>