Robert Pattinson testimonial dei profumi Dior, contratto milionario?

di La Redazione 0

Spread the love

E’ il momento dei sex symbol al maschile che entrano prepotentemente nel mondo della moda attraverso i profumi. Dopo la scelta di Brad Pitt come testimonial di Chanel n.5, il primo uomo simbolo di una fragranza femminile, in un primo momento apprendiamo che la Maison Dior ha scelto il giovane e tenebroso Robert Pattinson, protagonista della saga Twilight e idolo delle teen.

L’attore britannico sembrerebbe aver siglato un contratto milionario da 12 milioni di dollari, che supererebbe di gran lunga il cachet di Brad Pitt, per rappresentare le fragranze Dior Homme per tre anni. Ma oggi arriva la smentita da parte della Maison francese, che dichiara di non aver firmato nessun accordo con il vampiro e che tutto quello che si è letto sul web erano solo rumors.

Robert Pattinson sarebbe il nuovo testimonial dopo jude Law, che è stato protagonista anche della campagna Sport primavera estate 2012. E in merito a profumi e Pattinson c’è una liason con la di nuovo fidanzata kristen Stewart, volto di Balenciaga Florabotanica. Non ci rimane che aspettare la conferma o la smentita della notizia.

Via | Hollywood Reporter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>