Look delle celebrità, Versace veste Penelope Cruz

di La Redazione 0

Spread the love

Impegnatissima nel tour promozionale del film Venuto al Mondo, liberamente tratto dal romanzo di Margaret Mazzantini, Penelope Cruz, protagonista principale della storia e musa di Sergio Castellitto, regista della pellicola, ha scelto di indossare abiti di Versace.

Il primo outfit in occasione del San Sebastian International Film Festival in Spagna, dove ha indossato un abito vintage Gianni Versace rosso fuoco plissé. A Roma invece durante la conferenza stampa  ha indossato un trench in pelle doppio petto nero con fibbie in oro, portato con una pump con tacco vertiginoso. Per la première serale invece, l’attrice ha scelto un abito vintage monospalla In jersey di sets turchese aderentissimo con finale a sirena.I sandali nascosti dall’abito erano di Jimmy Choo e gli orecchini di diamanti erano firmati Chopard.

Non è la prima volta che Penelope Cruz indossa creazioni di Versace. La ricordiamo alla notte degli Oscar del 2007 dove indossò un sontuoso abito rosa di Atelier Versace e ancora in rosa al Toronto Film festival di quest’anno in occasione della prima Twice Born. Monospalla bianco per il party Vanity Fair del 2009, evento che segue sempre gli Oscar e proprio in quell’anno Penelope Cruz vince la statuetta per attrice non protagonista di Vicky Cristina Barcellona di Woody Allen.

Immagini via | FB Versace

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>