Obama trionfa, Michelle festeggia ancora una volta con un abito Michael Kors

di La Redazione 0

Spread the love

Una lunga notte quella appena passata, fatta di voti e conteggi. Una notte che ha visto trionfare di nuovo Barack Obama, di nuovo presidente degli Stati Uniti d’America. Ma non siamo un blog di politica e dopo questo doveroso preambolo, andiamo a vedere che look ha scelto la First Lady per festeggiare il ritorno alla Casa Bianca.

Michelle ha indossato un abito di Michael Kors stampa jacquard nero e burgundy, portato con un cardigan nero corto e una scarpa in vernice con tacco a rocchetto alto soli pochi centimetri. Un look sobrio, fatto di tre pezzi chiave, che caratterizzano lo stile della signora Obama.

Michelle Obama è decisamente una fan dello stilista che l’aveva vestita nel 2008 anno della prima vittoria, con l’abito rosso e nero. Ma il bello è che l’outfit di ieri sera non era un inedito ma bensì un riciclo. Sarà stato per scaramanzia o per calarsi nei panni di una donna comune, che rimette con naturalezza lo stesso abito tante volte?

Non lo sappiamo, ma Michelle Obama ci piace, una First Lady che ha saputo rivoluzionare il modo di presentarsi in pubblico, scoprendo le braccia e esibendo generosi scolli, donando un tocco di freschezza e modernità, senza mai cadere negli eccessi.

Photo Credits | Getty

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>