MTV Ema, tutti i look di Heidi Klum firmati Versace

di La Redazione 0

Spread the love

 

Ieri sera grande evento a Francoforte dove si sono svolti gli MTV European Music Awards 2012. La presentatrice di questa edizione è stata Heidi Klum che ha indossato tutte creazioni della Maison Versace. Abiti di Haute Couture come quello con corsetto a spicchi con inserti nude e gonna in tulle di Atelier Versace, oppure

Dalla haute couture al prèt-à-porter, con l’abitino asimmetrico arancio con ricamo floreale in contrasto, portato con uno stiletto gladiatore alto, tutto della collezione primavera estate 2013. E ancora un modello lungo sui toni dell’azzurro effetto tye-dye, con pietre lungo i bordi che abbracciavano il decollté e cintura argento in vita.

Più aggressiva con la gonna pitonata e la giacca in pelle nera, che ricorda il trench di Penelope Cruz indossato in occasione della première romana di Venuto al Mondo. E ancora colore con l’abito giallo con spacco profondissimo e altrettanto audace decollté, portato ancora una volta con cintura che sembra un accessorio al quale non si può rinunciare nemmeno la sera.

L’ultimo look della serata consisteva in un mini abito nero manica lunga, con inserti nude in pizzo della stagione spring summero 2013, ancora una volta impreziosito da una cintura con pietre raffiguranti la Medusa, simbolo Versace da sempre. All’arrivo invece la Klum ha incantato con una creazione Atelier Versace, completamente ricamato di cristalli, paillettes e pietre, attraversato sul decollté da un profondo taglio, tenuto insieme da un gioco di lacci.

Per il photocall invece Heidi Klum ha indossato un tubino dal gusto rock, nero con motivo stondato sul decolltè, “appoggiato” su una base argento. Dopo l’evento non poteva mancare un after party, al quale la ex modella ha partecipato con un altro mini abito, ancora una volta nelle tonalità dell’azzurro, questa volta polveroso, con gonna ricamata con cristalli Swarovsky.

Photo Credits | Getty e FB Versace

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>