Belen Rodriguez presto fashion blogger

di La Redazione 0

Spread the love

Non basta l’esercito di fashion blogger che popola il web. A rincarare la dose ci si mettono pure alcune star che non contente della già attivissima vita mondana, si mettono a dispensare consigli di moda attraverso il loro fashion blog. A cadere nella trappola, sarebbe Belen Rodriguez, che dopo l’episodio “il fidanzato di un’altra” ha perso non pochi fan, ma che rimane comunque una delle showgirl più amate e fashion icon di molte ragazze.

Il blog di Belen arriva dopo La Pinella di Alessia Marcuzzi, preceduto a sua voltra da Manuela Arcuri con Il Mondo di Manuela. Quest’ultima non ci si mette nemmeno a parlare di moda, ma racconta questo o quel viaggio, il libro che a letto, il film che ha visto e bla bla bla. Alessia Marcuzzi invece si impegna, o meglio gioca a fare la ragazzina, pubblicando i look indossati e poco di più.

A dare la notizia sarebbe stata la stessa Belen Rodriguez attraverso il suo profilo personale di Facebook, diventato una sorta di confessionale per molti. Ma non sappiamo che cosa abbia in mente di pubblicare la showgirl ne tantomeno quale sarà il nome del blog.

Sinceramente, care fashion addicted, ma voi andate mai a curiosare tra le righe di questi blog per prendere spunto su trend e novità? Io no. Non c’è ricerca, non c’è professionalità, non c’è moda in quei blog e lo trovo perfetto soltanto per chi è fan di tale celebrità.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>