Breaking Dawn 2 première a Los Angeles, red carpet rosa

di La Redazione 0

Spread the love

Red carpet interessante quello della première a Los Angeles del film Breaking Dawn II della saga di Twilight, che si è svolto al Nokia Theatre, dove il protagonista indiscusso è stato il rosa in tutte le sue declinazioni delicate fino ad arrivare al nude della protagonista. Bella più di sempre, Kristen Stewart con un abito di Zuhair Murad, con bustier e pizzo trasparente, nel colore nude. Capelli ondulati portati su una parte alla maniera di Rita Hayworth, la giovane attrice sembrava una diva della Old Hollywood.

Stessa scelta di colore per l’abito di Ashley Greene firmato Donna Karan Atelier, di un rosa pallido, monospalla, con intrecci sul bustier e gonna morbida in organza. Nikki Reed, altra attrice non protagonista del film ha scelto un abito lungo con motivo bustier disegnato da maxi paillettes argento. Julia Jones, che nel film ricopre il ruolo di Leah, ha scelto un abito shiny con schiena completamente scoperta di Kaufman Franco, con microspalline che tenevano su l’abito.

Infine la giovanissima Elle Fanning ha indossato un completo in satin di nuovo rosa chiaro, con canotta e gonna tutto di ipirazione orientale, della collezione primavera estate 2013, portati con un sandalo infradito, ispirato alle calzature tipiche del Giappone.

Photo Credits | Getty Images

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>