H&M for Brick Lane Bikes: una capsule collection per i ciclisti in città

di La Redazione 0

Spread the love

H&M ha annunciato la sua prossima collaborazione, si tratterà di una capsule collection disegnata dal brand con Brick Lane Bikes of East London: più esattamente H&M ha disegnato 11 modelli e, a testarli e ad approvarli, è stato il brand che deve essere considerato uno dei maggiori leader al mondo nella realizzazione  di biciclette customizzate,  costruite nell’officina annessa al negozio.

La collezione tra ispirazione  dall’abbigliamento sportivo di oggi e da quello vintage e dal contesto urbano  ed utilizza materiali eco sostenibili (come cotone biologico e poliestere riciclati), che si collocano all’interno del progetto Conscious di H&M.

I capi della capsule collection saranno disponibili in 180 stores in tutto il mondo e naturalmente online a partire dal 7 Marzo 2013.

In proposito al progetto con H&M Feya Buchwald di Brick Lane Bikes ha dichiarato:

Siamo estremamente eccitati per la collezione  H&M for Brick Lane Bikes collection. Lavorare con H&M per creare capi che mixano il ciclismo con lo urban fashion ci calza a pennello. E’ proprio ciò di cui ci occupiamo, quello che sappiamo fare meglio.

Anche  Petter Klusell, designer per H&M ha manifestato entusiamo per la collezione sottolineando come

Il ciclismo sia un fenomeno globale con moltissimi uomini che scelgono di pedalare sia per spostarsi che per piacere e come questa collezione unisca alla funzionalità e alla praticità di cui i ciclisti hanno bisogno, un gran senso dello  stile.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>