Dimensione Danza, la scuola “Le Celentano” nello store di Milano

di La Redazione 1

Spread the love

Dimensione Danza non vuole limitarsi a realizzare capi per il fitness e per la danza, vuole invece che l’arte della danza invada il suo spazio.

Così lo store milanese del brand ha deciso di ospirare al suo interno la scuola di danza “Le Celentano” diretta, nemmeno a dirlo da Alessandra ex ballerina classica, coreografa e ormai storica insegnante della scuola del piccolo schermo più famosa di tutti i tempi, ovvero “Amici di Maria de Filippi”. E da sua cugina Rosita, figlia dello zio di Alessandra  Adriano (che non ha bisogno di presentazioni).

Nello studio si terranno lezione di Pilates, Tango Argentino e Body Rolling e si potrà unire l’utile al dilettevole passando prima tra gli scaffali dello store a scegliere l’oufit adatto.

D’altra parte, lo studio nasce nelle stesso luogo in cui Dimensione Danza, primo brand in Italia aveva già aperto una scuola di danzadiretta dalla ballerina Nadia Baroni, fondatrice del marchio.

 

 

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>